Vittoria giallorossa alla GFNY Italia 2017

Vittoria giallorosso alla GFNY Italia 2017 grazie alla doppia impresa tutta al femminile “targata” Rigon/Cairo che tinge di giallorosso la splendida location di Terracina, protagonista di una tre giorni all’insegna del ciclismo.

Si parte venerdì 17 con una cronoscalata di 2,6 km San Felice Circeo – Crocette dove Elisa Rigon chiude la prima prova con un importante 3° posto assoluto; si prosegue sabato 18 con la gara in linea di 60 Km San Felice Circeo – Sabaudia, corsa ad altissima andatura, dove la nostra Elisa conquista la classifica assoluta e si piazza al primo posto della classifica combinata.

Si conclude una tre giorni di successi con l’ultima tappa, la Granfondo GFNY a Terracina di 134 km, dove Elena Cairo si impone con determinazione davanti alle forti avversarie sbaragliandola concorrenza e ottenendo un grandioso 1° posto assoluto nella classifica femminile, accanto ad Elisa Rigon, 1^ classificata sulla classifica combinata.

Nel frattempo, la Centuria giallorossa presente a Terracina conquistava un altrettanto importante 4° posto di Società, coronando così un week end di grandi soddisfazioni e successi.

Complimenti ragazzi!
#thisiswhatwemean #asromaciclismo #rispettailciclista

News

Estate Giallorossa: la passione non va in vacanza!

Road to centenario, 1994-1997: l’era degli sponsor e dei giovani

Insieme a Riogrande Tech per il futuro digitale

Prossime gare
6
Settembre

Campionato Italiano Cronometro – ASD Barracuda Bike Cycling Team

12-13
Settembre

Gran Fondo Città Dell’Aquila

13
Settembre

GF La Matildica