—
Lunedì 14 dicembre partirà ufficialmente il Tesseramento A.S. Roma Ciclismo per la Stagione 2021.
Dopo le parole di Nazzareno Asci (Responsabile Settore Strada) l’attesa per la nuova stagione che attende la centuria giallorossa è salita alle stelle.
Tra “classiche” storiche e nuovi impegna in via di ufficializzazione, il calendario 2021 continua a riempirsi e la nostra missione per il nuovo anno è quella di fare due stagioni in una!
Confermati i ruoli ai vertici dei Team Strada e Mountain Bike: Gabriele Diaferia guiderà il Settore MTB – coadiuvato, in qualità di Referente, da Massimo De Carolis – mentre Luigi Maura supporterà Asci, vestendo i panni di Referente per il Settore Strada.
Moltissime le novità per i corridori giallorossi.
Prima di tutto A.S. Roma Ciclismo avrà un nuovo partner tecnico, che è già al lavoro sul Kit Ufficiale 2021 e sarà svelato a breve.
Nei prossimi giorni inoltre verrà presentata la Card #Tifosi, grazie alla quale si potrà sostenere il Racing Team A.S. Roma Coratti, formato dagli atleti Juniores e dal vivaio (Allievi e Giovanissimi).
La prima “finestra” per entrare a far parte di A.S. Roma Ciclismo va da lunedì 14 dicembre a giovedì 24 dicembre (Vigilia di Natale).
Tesserarsi A.S. Roma Ciclismo vuol dire ricevere:
– Kit Ufficiale 2021 (abbigliamento di base);
– Tesserino Federazione Ciclistica Italiana.
Inoltre si avrà diritto a:
– sconto del 30% per l’acquisto di capi extra al momento dell’iscrizione;
– sconto del 20% per tutto l’anno sui prodotti ufficiali, sia nel nostro shop online che fisicamente nei rivenditori ufficiali A.S. Roma Ciclismo (Chiappini & Salza Sport, Cicli Liberati e Olmo la Biciclissima);
– un contributo di € 5 sulla Card #Tifosi;
– un ulteriore sconto del 10% sui prodotti ufficiali A.S. Roma Ciclismo, se si possiede anche la Card #Tifosi;
– un contributo di € 8,50 sul volume che celebra il novantesimo anniversario della nostra Società: A.S. Roma Ciclismo – 90 anni di storia in bicicletta.
Tesserarsi dal 14 al 24 dicembre vuol dire anche poter ordinare cinque capi di abbigliamento che non si potranno più acquistare al di fuori di questo periodo e cioè: body manica corta, body manica lunga, giubbotto invernale, pantaloncino invernale e pinocchietto.
Chi inoltrerà la sua richiesta di tesseramento dal 14 al 24 dicembre:
– riceverà il Kit Ufficiale 2021 a partire dal 15 febbraio;
– sarà tesserato in FCI nei primi giorni di gennaio.
Per le richieste di tesseramento che verranno presentate a partire da venerdì 25 dicembre le tempistiche di consegna del Kit Ufficiale 2021 e del Tesserino FCI verranno comunicate volta per volta.
Coloro che vorranno sostenere i giovani giallorossi tramite la Card #Tifosi avranno diritto a:
– l’esclusiva tessera #Tifosi;
– 10% di sconto su asromaciclismo.it;
– la t-shirt limited edition del nostro #racingteam.
La spedizione della tessera e della t-shirt è gratuita.
A breve verranno comunicati ulteriori dettagli sulla Card #Tifosi e sul Racing Team A.S. Roma Coratti.
Il menù è ricco, le sorprese tante – così come le aspettative per la nuova stagione.
Tenete d’occhio la nostra pagina Facebook e il nostro account Instagram, perché nei prossimi giorni verrà svelato anche il nome del nuovo partner tecnico.
Serrate i ranghi, si riparte!