Weekend impegnativo anche per il Team MTB A.S. Roma Ciclismo, diviso in due delegazioni: la prima, formata da Ottaviani Fabrizio e Cetroni Fabrizio, ha partecipato alla 13a edizione della Granfondo Montefogliano Andrea Manca del Circuito Maremma Tosco Laziale, a Viterbo; competizione che ha visto ai nastri di partenza oltre 700 atleti su un percorso di 47 km con un dislivello di quasi 1500 metri e muri con oltre il 20% di pendenza.
Di seguito i risultati dei nostri Centurioni:
– Ottaviani Fabrizio 289° 59° di categoria;
– Cetroni Fabrizio 326° 65° di categoria.
La seconda rappresentanza guidata da Capitan Diaferia ha preso parte alla 9a edizione della Capoliveri Legend Cup all’Isola d’Elba dove circa 2180 biker hanno effettuato un percorso Classic di 50 km con 1700 metri di dislivello e un percorso Marathon di 78 km e 2926 metri di dislivello; pendenza minima del 9% fino a sfiorare il 27%.
Di seguito i risultati individuali:
Classic (50 km):
Diaferia Gabriele 663 generale 86 di categoria m6;
De Carolis Massimo 666 g. 104 categoria m5;
Nicodemo Giovanni 681 g. 126 categoria m4;
Marathon (78 km):
Tassinari Marco (63km) 16 generale 4 di categoria m4.
Prossimo appuntamento fissato per domenica 20 maggio con la 2a Tappa del Circuito Endurance Lazio, a Manziana e per il Team Strada con la Nove Colli a Cesenatico, a Forlì-Cesena in Emilia-Romagna!!
#oseiLupooseifuoridalBranco
#thisiswhatwemean #asromaciclismo #rispettailciclista #asrc90 #since1928


