Pronti per la Granfondo del Vulture, in un fine settimana con tanti appuntamenti

Inizia un fine settimana “lungo” per l’A.S. Roma Ciclismo. Il Team strada sarà presente alla Granfondo del Vulture, quarta prova del circuito Volchem. Il percorso lungo è da 117 chilometri totali con un dislivello di 2360 metri. La mediofondo invece è da 74 chilometri, con un dislivello di 1480 metri.
Il ponte per la festa della Repubblica è anche l’occasione per organizzare allenamenti aggiuntivi. Domani appuntamento alle 8 al bar Dolce Amaro di Torvergata per il classico Giro dei Castelli Romani, domenica stesso appuntamento per pedalare in libertà, anche perché è il giorno dell’arrivo del Giro d’Italia a Roma che catalizzerà l’attenzione generale. Lunedì appuntamento sempre alle 8 al bar Dolce Amaro per un giro che passerà attraverso la Nettunense, Cisterna, Ninfa, Sermoneta, Latina, Nettuno e Anzio prima di rientrare al punto di partenza.
Giovedì 4 giugno inoltre appuntamento importante per Cristina Rulli e Vittorio Loggetto, che saranno al via della “999 Tuscany Gran Rando” a San Rossore (Pisa). Il percorso è da 1200 chilometri e attraversa tutta la toscana in 16 tappe, passando per Cavallina, Cerbaia, San Gimignano, Pievescola, Ponte d’Arbia, Monteluca, il Santuario della Verna, Ponte Buriano, Ponte d’Arbia, Sasso d’Ombrone, Pomonte, l’Argentario, Grosseto, La California prima di tornare a San Rossore. Un’avventura tutta da vivere, come quella che affronterà Claudio Sinigalia, che da domani a lunedì affronterà il viaggio ciclistico che porta da San Pietro ad Assisi, noto come “La via dell’Acqua”, che toccherà diversi punti di valore naturalistico e spirituale tra la nostra regione e L’Umbria.

News

Podio di squadra a Leonessa

Torna il Pedalatium: direzione Leonessa!

Estate Giallorossa: la passione non va in vacanza!

Prossime gare
20
Settembre

Uscita Collegiale

27
Settembre

GF La Medievale

27
Settembre

Rando valle del Liri