—
Fine settimana molto intenso per le cicliste e i ciclisti dell’A.S. Roma, con l’appuntamento clou che sarà costituito dalla prima prova del Pedalatium a Carpineto Romano per la Granfondo “Rerum Novarum”. La partenza è prevista alle ore 8.30 da Viale Matteotti, con ingresso in griglia entro le 8.10. Saranno 16 le nuove maglie giallorosse al via.
Per chi invece si vuole dedicare all’allenamento, l’appuntamento è domani alle 8.30 presso il bar “Dolce Amaro” a Tor Vergata per muovesi in direzione Arsoli e Orvinio, con Roberto Marcotullio a guidare il gruppo. Anche domenica l’appuntamento è alle 8.30 presso il bar “Dolce Amaro” per poi pedalare verso Valmontone e Giulianello con il “sindaco” Luigi Maura.
Domenica di allenamento anche per il Team MTB, che ricalcherà il lavoro svolto nel precedente fine settimana attraverso il parco dei castelli romani. Si andranno ad affrontare tratti molto impegnativi, per un totale di circa 80 chilometri, con partenza all’incrocio tra la Via Appia e Via di Tor Carbone alle 8.30 e con la guida del “Cap” Gabriele Diaferia.