ELISA RIGON AL VIA DELLA UCI GRANFONDO CASABLANCA TIME TRIAL

La stagione amatoriale 2020 dell’A.S. Roma Ciclismo inizia con un grande impegno internazionale di prestigio: Elisa Rigon sarà infatti al via della Casablanca Time Trial, prova a cronometro di 25 km. La manifestazione rientra nell’UCI Granfondo World Series, e un buon risultato permetterebbe la qualificazione alla prova iridata a cronometro che si svolgerà a Vancouver, in Canada.

La trasferta in Africa di Elisa Rigon non è partita proprio con il piede giusto: “La bicicletta che avevo fatto imbarcare in aereo ha subìto degli urti che hanno interessato il pacco pignoni, e di conseguenza domani utilizzerò solo una parte dei rapporti che ho a disposizione perché ho paura di rompere il cambio. Il percorso è davvero bello e sono felice di confrontarmi con amatori provenienti da ogni parte del mondo”.

Il percorso della UCI Granfondo Casablanca Time Trial non presenta difficoltà altimetriche, ed è quindi un tracciato perfetto per gli specialisti delle prove contro il tempo. Sicuramente sarà una grande esperienza per la portacolori dell’A.S. Roma Ciclismo, che da diversi anni si è specializzata nell’esercizio della cronometro.

News

Estate Giallorossa: la passione non va in vacanza!

Road to centenario, 1994-1997: l’era degli sponsor e dei giovani

Insieme a Riogrande Tech per il futuro digitale

Prossime gare
6
Settembre

Campionato Italiano Cronometro – ASD Barracuda Bike Cycling Team

12-13
Settembre

Gran Fondo Città Dell’Aquila

13
Settembre

GF La Matildica