—
Nel 2020 abbiamo vissuto una stagione come nessun’altra. Un anno in cui la posta in gioco è stata molto più alta di qualunque gara, podio, titolo avevamo in mente di conquistare. Una stagione nella quale per un attimo il tempo è sembrato essersi fermato, mesi in cui più volte ci siamo chiesti quando saremmo tornati a correre ma – ancor più – quando tutto sarebbe tornato normale.
Dal nostro ultimo augurio il mondo intorno a noi è cambiato e ciascuno è stato chiamato a fare la sua parte, per rimanere uniti e continuare a essere – anche nell’immensa difficoltà – ciò che rappresentiamo: un gruppo coeso, una Società composta da persone speciali.
Durante questa stagione siete sempre stati al nostro fianco, regalandoci l’amore del singolo e la forza di una vera centuria; di questo, anche a nome dei nostri colleghi e collaboratori, vi ringrazio immensamente.
Ed è con questo spirito che il nostro scopo resta lo stesso e i nostri obiettivi ambiziosi, per poter affrontare una nuova stagione con la grinta di sempre e un rinnovato entusiasmo.
Mi auguro che ciascuno di voi possa trascorrere delle festività serene insieme ai propri cari e vi ricordo che in qualunque momento ci troverete pronti a sostenervi con gentilezza, conforto e compagnia.
Felice anno nuovo e arrivederci al 2021!
Lorenzo Baldesi