A.S. Roma Ciclismo – Risultati del week end

Altro week end ricco di emozioni per i Team Ufficiali A.S. Roma Ciclismo, anche stavolta impegnati su più fronti.
Si comincia sabato 2 aprile con la Granfondo delle Fiandre 2016, una delle Classiche divenute ormai leggenda del ciclismo, portata a termine con soddisfazione dai giallorossi Marco Pistillo e Fausto Gritta.
Nel pomeriggio i nostri Elisa Rigon e Diego Cedroni prendevano invece parte alla 3^ cronoscalata Rocchetta e Croce facente parte del circuito Scudetto Campano cronoscalate dove, per problemi di cronometraggio, non venivano però rese pubbliche le classifiche.

Domenica 3 aprile ad aprire le danze ci pensa il Team MTB guidato da Capitan Diaferia alla Marathon dei Monti Aurunci (Fondi – LT) , dove un gran numero di Gladiatori e la Leonessa Laura Roccasalva (alla sua prima gara) si difendevano egregiamente portando tutti a termine la durissima manifestazione… full gas!!

Sempre domenica il Senatore Luigi Maura guidava un numeroso gruppo alla 2^ uscita collegiale ufficiale della stagione … l’ottimo percorso scelto, la bella giornata primaverile e il solito spirito rendevano la giornata ancora più bella, e l’allenamento utile in vista dei prossimi appuntamenti ufficiali della stagione.

Infine, ma non per importanza, un gruppo di Centurioni partecipava alla 20^ edizione della Granfondo Selle Italia, valida come 3^ prova del circuito Prestigio 2016, su un percorso di 150 Km e 1900m di dislivello. Gara velocissima e molto impegnativa viste anche le 4 salite in programma che non ha impedito alle Leonesse giallorosse di sferrare un attacco letale. Elena Cairo chiudeva 4^ assoluta e 3^ cat. W1, Manuela Lezzerini 9^ assoluta e 3^ cat.W2.

Grazie a tutti per aver onorato anche questo week end la maglia giallorossa con il vostro entusiasmo, i vostri sorrisi e la vostra determinazione.

News

Estate Giallorossa: la passione non va in vacanza!

Road to centenario, 1994-1997: l’era degli sponsor e dei giovani

Insieme a Riogrande Tech per il futuro digitale

Prossime gare
6
Settembre

Campionato Italiano Cronometro – ASD Barracuda Bike Cycling Team

12-13
Settembre

Gran Fondo Città Dell’Aquila

13
Settembre

GF La Matildica